8 dicembre – Omaggio a Maria Immacolata

Sasso Marconi, 23 novembre 2015

Carissimi Parrocchiani,

l’8 dicembre p.v., solennità della Beata Vergine Immacolata, il Santo Padre Papa Francesco aprirà solennemente il Giubileo straordinario della Misericordia.

Sarà un anno durante il quale la Chiesa cattolica, insieme a tutti gli uomini di buona volontà, sperimenterà in modo tangibile l’amore del Signore, che come Padre amoroso accoglie i propri figli che, sebbene peccatori, li perdona e li avvolge con tutta la Sua Misericordia.

In questa giornata le nostre Comunità parrocchiali hanno ritenuto importante riunirsi intorno alla Madre celeste, Madre di Misericordia, che in questo territorio ha voluto, con il Santuario della Beata Vergine del Sasso, scegliere un luogo privilegiato dove elargire le sue grazie e le sue benevolenze.

Per sottolineare in modo particolare la solennità dell’Immacolata Concezione di Maria abbiamo deciso di collocare al centro della Piazza dei Martiri della Liberazione la statua che raffigura l’Immacolata e alle ore 16 accoglieremo attorno a Lei tutti coloro che vorranno tributarle un particolare onore e pensiero floreale.

RingraziandoVi per la cortese attenzione, colgo l’occasione per salutarVi cordialmente e per assicurare per ognuno di Voi le preghiere delle nostre Comunità.

Don Paolo

Invito per Immacolata Concezione

Leave a reply





Sito web della Parrocchia di San Pietro e della Parrocchia di San Lorenzo – Sasso Marconi (BO) Italia